Vogliamo fare una premessa dedicata al paziente.

Quando si sceglie un professionista il primo aspetto da considerare è sicuramente la sua preparazione, organizzazione e la qualità del risultato finale di un trattamento odontoiatrico.


La qualità di un servizio, molto più di un semplice prodotto, è direttamente correlata al costo di erogazione e tale costo, sostenuto dal dentista, determina obbligatoriamente la tariffa o il prezzo della prestazione applicato al paziente.


Cortesia, efficienza, aggiornamento continuo, livello delle apparecchiature utilizzate, adozione di procedure e protocolli, correttezza, certificazioni, professionalità, tempestività, personale qualificato e mille altre variabili sono determinanti diretti della qualità di un servizio e di un professionista. Tutte queste variabili concorrono alla determinazione di costi e di prezzi per l’erogazione del servizio.

Ci teniamo a valorizzare questi aspetti per far percepire al paziente tutto il dietro alle quinte che una prestazione odontoiatrica richiede.

Modalità di pagamento

Per rispondere a tutte le esigenze di ogni paziente abbiamo ampliato il più possibile il ventaglio delle opportunità di pagamento. Non solo, ascolteremo tutte le necessità creeremo la soluzione personalizzata e ideale per il paziente.

  • Rateizzazione del Pagamento (da concordare con la segreteria) proporzionale all’entità del lavoro.
  • Finanziamento a Tasso Zero. I pazienti possono usufruire di un finanziamento al tasso agevolato per determinati periodi di rimborso o a tasso standard per periodi di rimborso più lunghi.

La nostra segreteria sarà a vostra completa disposizione per informazioni e tutte le indicazioni necessarie a definire i vari step e assicurando una soluzione puntuale e adatta ad ogni paziente.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *